Secondo gli Astrologi, esistono dei Segni Zodiacali meno affidabili ma destinati a diventare più ricchi degli altri. Ecco chi sono e perché.
La data di nascita astrale può influire nella formazione della personalità . Possiamo crederci oppure no, fatto sta che tutti conosciamo una persona che si distingue dagli altri per una qualche caratteristica.
Tra le tante a disposizione, c’è anche la propensione a raggiungere posizioni di livello nel lavoro, ma anche quella di saper gestire – e dunque guadagnare – tanto denaro. Ecco chi, secondo le Stelle, racchiude in sé un mix di caratteristiche che gli offre più chance di diventare ricchi.
Anche se “essere ricchi” è un concetto molto ampio, in questo articolo parliamo del denaro. Alcune persone sembra lo attirino a sé con una facilità incredibile. Altri, pur lavorando sodo, non riescono mai ad accumularne molto. Il parere degli esperti di Astrologia è unanime: ciò deriva dall’appartenenza a determinati Segni Zodiacali.
I 3 Segni Zodiacali meno affidabili ma più ricchi in assoluto, ecco chi sono e perché
Inaffidabile ma ricco. Analizzando queste due parole – e significato – possono venire in mente diversi scenari. Svariate personalità , più o meno apprezzabili. C’è chi infatti cerca, in un socio di lavoro o nel partner, stabilità e onestà . Chi invece apprezza e resta incantato dall’imprevedibilità e dalla creatività . Vediamo dunque i Segni Zodiacali che appartengono a questa seconda categoria, e perché sono destinati a diventare ricchi.
Al terzo posto di questa particolare classifica troviamo i Cancro. Come le Stelle ci insegnano, una delle peculiarità dei nati sotto questo Segno è l’imprevedibilità . E anche l’inaffidabilità , anche se espressa per natura e non necessariamente per fare un torto agli altri. I Cancro sono dei sognatori, ma quando decidono di raggiungere un traguardo riescono ad attingere a risorse che gli altri Segni non si immaginano nemmeno: comunicabilità , astuzia, furbizia e anche un pizzico di manipolazione psicologica. Se tutto questo viene effettuato nel mondo del denaro, la ricchezza è assicurata.
La medaglia d’argento spetta agli Acquario. Anche i nati sotto la protezione dei Pianeti Urano e Saturno sono notoriamente dei veri “folli”. Ma soprattutto anticonformisti per eccellenza. E non è tutto: gli Acquario sono anche generalmente dotati di un’intelligenza fuori dal comune, di un fascino innato e di capacità di manipolare mentalmente gli altri. Tutte queste caratteristiche rendono i nati sotto questo Segno totalmente inaffidabili. Ma se vogliamo goderci una vita di ricchezze meglio restargli accanto.
Il Segno che però in assoluto è destinato alla ricchezza è quello della Vergine. Potrebbe sembrare strano che i nati governati da Venere, così puntigliosi e precisi fino all’ossessione siano anche reputati come inaffidabili. In realtà , se un Vergine trova ispirazione in un progetto, non si fa nessuno scrupolo a preparare le valigie e partire. E anche a non tornare mai più. I Vergine amano troppo il lusso e la bella vita, e faranno sempre di tutto per ottenere tutto ciò che desiderano.