Nuova opportunità di lavoro nel Lazio offerta da nota agenzia. Sono partite le selezioni Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma Hobe ricerca finalizzate all’assunzione di cassieri/scaffalisti da inserire nella zona di Roma Ostiense per importante cliente.
Per prendere parte alle selezioni basterà aver maturato almeno un anno di esperienza pregressa e conoscere la lingua inglese.
economiablog.itNuova chance di impiego nel Lazio, a offrire la possibilità una nota agenzia. Sono difatti in corso le selezioni Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma Hobe ricerca finalizzate all’assunzione di cassieri/scaffalisti da inserire nella zona di Roma Ostiense per importante cliente.
A coloro che saranno dapprima selezionati e poi assunti Synergie Italia proporrà un contratto lavorativo a scadenza e a tempo parziale: 30 ore settimanali, intera settimana, inclusi i festivi e con giorno di riposo compreso. Ci sarebbe anche l’eventualità di un rinnovo.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
Non mancano quindi le opportunità di lavoro presso la Capitale. Sono difatti in corso le selezioni Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma Hobe ricerca finalizzate all’assunzione di cassieri/scaffalisti da inserire nella zona di Roma Ostiense per importante cliente.
Le nuove risorse andranno a occuparsi dello smistamento delle merci, della preparazione degli scaffali e del supporto all’utenza.
Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma Hobe ricerca finalizzate all’assunzione di cassieri/scaffalisti da inserire nella zona di Roma Ostiense per importante cliente dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.
Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura della pagina linkata al termine dell’articolo.
Intanto segnaliamo: aver maturato esperienza annuale in analoghe mansioni; inclinazione al teamworking; elasticità oraria e propensione al lavoro su turnazione e nei fine settimana; padronanza pratica della lingua inglese.
A coloro che saranno dapprima selezionati e poi assunti Synergie Italia proporrà un contratto lavorativo a scadenza e a tempo parziale: 30 ore settimanali, intera settimana, inclusi i festivi e con giorno di riposo compreso. Ci sarebbe anche l’eventualità di un rinnovo.
Per prendere parte alle selezioni Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma Hobe ricerca finalizzate all’assunzione di cassieri/scaffalisti da inserire nella zona di Roma Ostiense per importante cliente i potenziali candidati dovranno presentare richiesta di ammissione alla procedura unicamente in modalità telematica.
Per dare avvio alla procedura e informarsi sulle selezioni: clicca qui.
Molti inquilini si chiedono se il condominio possa prevedere un obbligo alla detenzione di animali…
Le spugne da cucina non sono tutte uguali ma, a seconda del colore, servono per…
Ci sono una serie di incentivi fiscali per installare condizionatori presso le abitazioni. In cosa…
Cosa dice la Legge sul prelievo massimo giornaliero al Bancomat o presso uno sportello della…
Negli ultimi anni, i progressi tecnologici hanno rivoluzionato diversi aspetti della vita delle persone fra…
Grande occasione in merito ai libro da comprare online con "all you can read", circa…