Amadori%3A+maxi+campagna+di+recruiting%3A+ecco+dove+si+assume%21
economiablogit
/2022/11/27/amadori-assunzioni-lavoro-italia/amp/
Lavoro

Amadori: maxi campagna di recruiting: ecco dove si assume!

Nuova occasione di lavoro proposta da celebre gruppo agroalimentare italiano. Sono partite le selezioni Amadori finalizzate all’assunzione di 700 nuovi dipendenti da inserire nelle più importanti sedi del nostro Paese.

Nei mesi che verranno centinaia di inserimenti nelle maggiori sedi della filiera integrata.

economiablog.it

Nuova opportunità lavorativa offerta da un rinomato gruppo agroalimentare italiano. Difatti sono in corso le selezioni Amadori finalizzate all’assunzione di 700 nuovi dipendenti da inserire nelle più importanti sedi del nostro Paese.

Si tratta di una vera e propria maxi campagna di recruiting.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Maxi campagna di recruiting in Amadori

A comunicare la lieta notizia è stata la medesima azienda. Il Gruppo sarebbe alla ricerca di nuove risorse da inserire in sedi dislocate in tutta la penisola. I profili professionali richiesti non pochi, occorrono unità sia per i processi produttivi, sia la logistica, sia per gli uffici.

Nella fattispecie, Amadori sarebbe alla ricerca di 700 nuovi innesti da destinare presso i complessi produttivi di Cesena e Santa Sofia (Forlì Cesena), gli impianti di Mosciano S. Angelo (Teramo), e non solo.

Un processo che va a inserirsi nella complessiva pianificazione di sviluppo ed espansione che la società persegue da qualche anno e che andrà avanti anche nei prossimi anni. Il tutto per merito di finanziamenti strategici, i quali rendono sempre più all’avanguardia i complessi produttivi del Gruppo.

L’obiettivo sarebbe quello di sfiorare i 2 miliardi di euro di ricavo nel prossimo quinquennio.

La squadra Amadori conta al momento 9500 dipendenti. Coloro che entreranno nel team potranno usufruire dei percorsi formativi che il Gruppo metterà a disposizione dei propri dipendenti.

Per agevolare il procedimento di assunzione delle nuove risorse, è stata predisposta una sezione ad hoc all’interno del sito ufficiale denominata Lavora con noi, tramite la quale si ricevono le candidature. La medesima è stata arricchita con indicazioni supplementari e sondaggi sottoposti ai lavoratori, per concedere ai potenziali partecipanti una panoramica complessiva della molteplice proposta professionale garantita da Amadori.

Profili professionali richiesti dal Gruppo

Per quel che concerne le figure professionali di cui necessita il Gruppo, la richiesta è ampia e l’appello rivolto a svariati profili. Amadori è alla ricerca di:

addetti alla produzione, magazzinieri, figure tecniche e ingegneristiche legate alla manutenzione, profili tecnico-amministrativi e personale in ambito HR, Marketing, IT e commerciale.

Come ed entro quando inviare la domanda per selezioni in Amadori

Per prendere parte alle selezioni Amadori finalizzate all’assunzione di 700 nuovi dipendenti da inserire nelle più importanti sedi del nostro Paese i potenziali partecipanti dovranno consultare la pagina riservata percorsi professionali(Lavora con noi) del Gruppo. Dalla medesima sarà possibile visionare le posizioni lavorative attualmente disponibili e inviare domanda in via telematica, allegando il curriculum vitae per mezzo del modulo predisposto ad hoc.


    Marco Scarfiglieri

    Mi considero una persona che ha deciso di sorridere alla vita. Dicono che a volte mi prenda troppo alla leggera: la leggerezza non è roba per chiunque, è una marcia in più nei momenti oscuri della vita. Abbiate cura della vostra leggerezza, ascoltatela e la vita sarà un po’ più leggera (e perché no, sorridete). Per quel che mi riguarda, la scrittura è una necessità, devo “fotografare” istanti che altrimenti andrebbero persi, prendo nota, da bravo Storico, poi torno sui miei passi, rielaboro, assorbo. Ho esperienze nel campo giornalistico con diversi magazine Terre di Campania, Trend online, Risoluto News, Trading, InformazioneOggi. Ho esperienze come editor e copywriter freelance per agenzie di comunicazione e marketing e case editrici (Castelvecchi, Santelli, La Valle del Tempo). Ho esperienza editor, saggista e autore, nelle pubblicazioni Peregrini (Santelli, 2021) e Viandanti (Lfa). Sono un cantautore, ho pubblicato quattro brani da poter ascoltare sia su YouTube sia su Spotify.

    Recent Posts

    Si possono vietare gli animali in condominio? La verità è inaspettata

    Molti inquilini si chiedono se il condominio possa prevedere un obbligo alla detenzione di animali…

    2 mesi ago

    Perché le spugne da cucina sono colorate? Il segreto per scegliere quella giusta

    Le spugne da cucina non sono tutte uguali ma, a seconda del colore, servono per…

    3 mesi ago

    Bonus condizionatore: sono numerose le agevolazioni attive per chi odia il caldo, approfittane subito!

    Ci sono una serie di incentivi fiscali per installare condizionatori presso le abitazioni. In cosa…

    3 mesi ago

    Prelievo di contanti, c’è un limite giornaliero per non indispettire il Fisco

    Cosa dice la Legge sul prelievo massimo giornaliero al Bancomat o presso uno sportello della…

    3 mesi ago

    Conti online e digital wallet: la gestione delle finanze e dei pagamenti è sempre più smart

    Negli ultimi anni, i progressi tecnologici hanno rivoluzionato diversi aspetti della vita delle persone fra…

    4 mesi ago

    Libri da comprare online: grande opportunità con “all you can read”, come funziona

    Grande occasione in merito ai libro da comprare online con "all you can read", circa…

    2 anni ago