È da poco disponibile un’offerta di lavoro che promette uno stipendio da circa 2000 euro al mese. Scopiamone i dettagli.
La crisi che ha colpito il mondo del lavoro fa sembrare inverosimile una proposta con stipendio da circa 2000 euro al mese. Ma è tutto vero.L’azienda San Pellegrino Spa, con sede a Bergamo, è alla ricerca di carrellisti, da occupare con contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione.
Al momento, ad occuparsi della selezione è l’agenzia interinale Gi Group. Sul sito ufficiale dell’agenzia è possibile leggere tutti i dettagli relativi alla proposta di lavoro.
Intanto, scopriamo quali sono i requisiti necessari per accedere alle candidature e quali sono le mansioni da ricoprire.
La Sanpellegrino Spa è un’azienda italiana che produce acqua minerale e bevande. Si tratta di una realtà imprenditoriale piuttosto antica, fondata nel lontano 1899.
Nel corso dei decenni, la Sanpellegrino Spa ha saputo adattarsi alle esigenze delle nuove generazioni, conservando le sue caratteristiche basilari. Ad oggi il gruppo Sanpellegrino rappresenta una delle aziende sinonimo della massima qualità a livello globale e orgoglio del made in Italy.
I prodotti a marchio San Pellegrino sono distribuiti in oltre 120 nazioni di 5 continenti.
Ma torniamo alla proposta di lavoro nella sede di Bergamo.
Le agenzie per il lavoro Gi Group è stata incaricata di selezionare carrellisti da inserire con contratto a tempo determinato in somministrazione.
I candidati devono essere disposti a lavorare su tre turni e a ricoprire la mansione di movimentazione/carrellista.
Per accedere alle candidature e avere una chance di assunzione è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
Rappresentano abilità preferenziali ma non obbligatorie, le capacità di utilizzo del PC e aver maturato esperienza con il muletto a 4 forche.
La Sanpellegrino Spa assume, nella sede di Bergamo, carrellisti offrendo loro un contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione con inquadramento V livello del contratto collettivo nazionale Alimentari industria.
In realtà, il contratto di somministrazione non è un’assunzione interna all’azienda. Ciò vuol dire che il lavoratore viene assunto dall’agenzia interinale, in questo caso da Gi Group, ma presta la sua attività alla San Pellegrino.
Ad ogni modo, l’assunzione prevede uno stipendio di 1945 euro lordi al mese, per l’intera durata del rapporto di lavoro.
La proposta di lavoro è caratterizzata da una concreta possibilità di assunzione interna.
Molti inquilini si chiedono se il condominio possa prevedere un obbligo alla detenzione di animali…
Le spugne da cucina non sono tutte uguali ma, a seconda del colore, servono per…
Ci sono una serie di incentivi fiscali per installare condizionatori presso le abitazioni. In cosa…
Cosa dice la Legge sul prelievo massimo giornaliero al Bancomat o presso uno sportello della…
Negli ultimi anni, i progressi tecnologici hanno rivoluzionato diversi aspetti della vita delle persone fra…
Grande occasione in merito ai libro da comprare online con "all you can read", circa…