La Citroën si prepara alle novità della primavera e mette quattro dei suoi modelli in vendita con un prezzo di listino scontato.
Tra le prime novità utili a orientarsi c’è quella della versione speciale della Citroën Ami.
Si tratta del modello elettrico diventato popolare soprattutto tra i giovani; la motivazione è che questo modello è un quadriciclo che può essere guidato con il solo patentino.
Lo scorso 21 giugno 2022 i 50 esemplari della versione speciale del Citroën Ami sono stati venduti in appena 19 minuti. Forte di quel successo la casa francese ha deciso di proporla in una altra versione speciale. Si tratta della My Ami Buggy, una versione limitata a mille modelli disponibile sia in Italia che negli altri mercati in Europa.
La nuova versione speciale conta sul medesimo motore da 6 kW alimentato da una batteria da 5,5 kWh, per un’autonomia di 75 km.
I clienti interessati possono prenotarla solo online e la aggiudicheranno a partire dalla cronologia degli ordini effettuabili dalla fine del primo trimestre 2023. Se questo può non interessare a tutti è verò che per merito di ciò Citroën ha messo in vendita il modello base di Ami rendendolo disponibile ad un prezzo speciale.
La Citroën Ami lanciata nel 2020 è stata venduta in più di 30 000 unità. Il quadriciclo monoposto è una valida alternativa a scooter, biciclette e mezzi pubblici. La Ami può raggiungere la velocità massima di 45 km/h, quanto basta per destreggiarsi nei centri urbani. Citroën Ami si compra solo on line sul sito citroen.it. Il prezzo di base è di 7.600 euro e può essere acquistata a rete o noleggiata a lungo termine con un piccolo anticipo e canoni di circa 20 euro al mese da 12 fino a 48 mesi.
Fino al 29 febbraio Citroen Ami è in promozione con uno sconto del 25% a 5.874 euro. L’Offerta è valida anche senza rottamazione, grazie al contributo statale.
LGGI ANCHE>> Auto con sconti fino al 20% per risollevare il settore automobilistico
Per chi cerca invece uno sconto su un’automobile elettrica a tutti gli effetti Citroen offre il 23% di sconto sulla C3 Aircross PureTech 110 CV. Il modello della casa francese ha un prezzo base di listino di 22.150 euro ma può essere acquistata entro il 28 febbraio per soli 16.950 aderendo al finanziamento Simplydrive.
L’offerta di finanziamento prevede un anticipo 1.507 euro, con 35 rate mensili da 200 euro. Bisogna fare attenzione alla natura di questo sconto; è conveniente infatti solo per coloro che hanno bisogno dell’auto e possono pagarla solo a rate. Con un TAN fisso del 7,99% e un TAEG del 9,88% gli interessi finali ammontano a 3.383 euro per un importo totale di 19.387 euro.
Tra gli equipaggiamenti inclusi della C3 Aircross ci sono:
Passando a un altro modello Citroen scontato. C’è la C4 Feel PureTech 130CV S&S Feel in promozione con il 20% di sconto. L’incentivo si ottiene aderendo sempre al finanziamento Simplydrive Prime che permette di acquistare l’auto che ha un prezzo di 25.800 euro per 20.700 euro.
Il finanziamento prevede un anticipo di 4.782,35 euro. TAN al 7,99% e TAEG al 9,83%. Si tratta di 35 rate mensili da 200 euro, una rata finale di 12.958 euro e un importo finale considerati gli interessi di circa 22 mila euro.
Molti inquilini si chiedono se il condominio possa prevedere un obbligo alla detenzione di animali…
Le spugne da cucina non sono tutte uguali ma, a seconda del colore, servono per…
Ci sono una serie di incentivi fiscali per installare condizionatori presso le abitazioni. In cosa…
Cosa dice la Legge sul prelievo massimo giornaliero al Bancomat o presso uno sportello della…
Negli ultimi anni, i progressi tecnologici hanno rivoluzionato diversi aspetti della vita delle persone fra…
Grande occasione in merito ai libro da comprare online con "all you can read", circa…