Chi cerca lavoro come Corriere postino o assistente di magazzino non deve per forza aspettare i concorsi alle Poste. DHL offre tantissime opportunità.
È un momento in cui molte aziende di rilievo e di presenza a livello globale stanno cercando nuovi collaboratori. Ecco quali sono le posizioni aperte e come fare a inviare le candidature.
Tutti conoscono senza dubbio DHL, l’azienda di spedizioni internazionali dall’iconico logo giallo e rosso. Probabilmente abbiamo usufruito dei suoi servizi, sia come privati che come aziende. Ma come sarà lavorare con DHL?
Forse non tutti sanno che l’azienda è considerata uno dei posti più belli al mondo dove lavorare. Lo dicono anche i riconoscimenti che ha ottenuto DHL. Per citarne uno, nel 2020 DHL Express è stata nominata “2nd Best place to work” al mondo da “Fortune” e “Great Place to Work” e ha ricevuto plausi per l’atmosfera lavorativa positiva, motivante e riconoscente dei suoi distaccamenti.
Tra le altre cose, DHL è anche uno dei datori di lavoro (provati) più grandi al mondo. Vanta quasi 600 mila collaboratori in oltre 220 Paesi. Dunque lavorare per un’azienda di questo calibro significa anche avere l’opportunità di confrontarsi con altre culture e persino di viaggiare in tutto il mondo.
Ma non è tutto: DHL Express offre numerose opportunità anche agli studenti e ai neolaureati: stage, percorsi formativi, esperienze all’estero e molto altro. Non solo USA e Canada, ma tante opportunità di apprendistato anche nella vicina Svizzera. Alcuni progetti offrono centinaia di posti, come ad esempio:
Oltre a questo, ecco quali sono gli annunci attivi in Italia al momento.
Chi è in cerca di un lavoro gratificante e ben retribuito, sia part time che full time, oggi ha la possibilità di inviare la propria candidatura. Ecco quali sono le figure professionali richieste da DHL in Italia.
Insieme a queste imperdibili opportunità, chi desidera entrare a far parte del Gruppo DHL può trovare tanti altri annunci. È sufficiente visitare la pagina ufficiale del sito dove si trovano gli annunci per l’Italia. Non rimane che scoprirli tutti e inviare subito il curriculum, perché certamente la concorrenza è alta.
Molti inquilini si chiedono se il condominio possa prevedere un obbligo alla detenzione di animali…
Le spugne da cucina non sono tutte uguali ma, a seconda del colore, servono per…
Ci sono una serie di incentivi fiscali per installare condizionatori presso le abitazioni. In cosa…
Cosa dice la Legge sul prelievo massimo giornaliero al Bancomat o presso uno sportello della…
Negli ultimi anni, i progressi tecnologici hanno rivoluzionato diversi aspetti della vita delle persone fra…
Grande occasione in merito ai libro da comprare online con "all you can read", circa…