La sottoscrizione dell’abbonamento Disney+ permette di risparmiare sul prezzo e avere due mesi gratis: i dettagli e gli aspetti a seguire
La possibilità di poter godere di tanti contenuti tra film e serie tv grazie alla piattaforme streaming desta sempre grande attenzione e curiosità, proprio come nel caso dell’abbonamento Disney+ e dei relativi vantaggi da conoscere.
Mettersi comodi e godersi i tantissimi contenuti video e serie tv è una possibilità che fa gola a molti, soprattutto quando a tale possibilità si affiancano poi dei vantaggi anche di tipo economico.
Non tutti sanno infatti che vi è modo di poter attivare l’abbonamento Disney+ di dodici mesi, pagandone però dieci e dunque ricevendo gratuitamente la visione e l’accesso streaming di due mesi.
È una piattaforma streaming che non ha bisogno di presentazioni e che via via nel tempo ha acquisito sempre più successo in relazione al catalogo proposto, che vede la presenza di film e serie tv esclusivi, cui non vi è disponibilità in altri contenitori streaming.
Accedendo infatti a Disney+, l’utente ha la possibilità di entrare in una casa ricca di titoli speciali. Nel dettaglio, questi potrà assistere alla visione di tutti i contenuti Disney e Pixar. E dunque, i supereroi che più si amano Marvel, così come Star Wars.
Al contempo, si accederà anche a film e serie tv di Star e docu-serie prodotti d National Geographic. Senza dimenticare poi al visione di format e show esclusivi.
Inoltre, a breve, così come è stato anticipato di recente, sulla nota piattaforma farà il suo approdo anche Italia’s Got Talent. Insomma, una varietà di prodotti da godersi per un anno, al prezzo però di dieci mesi col risparmio di due, dunque. Una promozione da non lasciarsi sfuggire.
Ma ecco come approfittare della promozione Disney+ e sottoscrivere l’abbonamento.
Gli elementi che si legano a promozioni ed occasioni, in generale, destano sempre attenzione: qui per scoprire dei super saldi SuperEnalotto: i vantaggi con un occhio alla scadenza.
Restando in tema online, ecco invece alcune app per per guadagnare e che consentono di ricevere denaro: ma ecco quali sono e come funzionano.
Tornando invece al tema in oggetto, al fine di poter ricevere due mesi gratuiti di Disney+, occorre l’acquisto del Piano Annuale. Al costo di 89.90 euro annui, quest’ultimo permette di accedere, come detto, alla piattaforma per dodici mesi e non dieci.
L’utente potrà dunque risparmiare pur senza dover rinunciare all’intrattenimento per sé e per la famiglia. Un aspetto da sottolineare riguarda il fatto che si può stare tranquilli in ottica contenuti e figli, visa la presenza del Parental Control.
Mediante tale funzione, l’accesso diretto riguarderà contenuti, tra serie, film, cartoni animati, show e così via, adatti all’età dei figli, in base alle restrizioni che saranno decise ed applicate dai genitori.
Vi sono poi, al contempo, anche contenuti pieni di adrenalina, tensione e anche ricche di terrore. Dunque, si tratta di una proposta variegata e completa legata ad un abbonamento unico, in grado di accontentare tutta la famiglia.
Per attivare l’offerta occorre recarsi qui, sulla relativa pagina e seguire le indicazioni. Inoltre, al link è possibile anche approfondire i diversi punti, gli elementi da conoscere circa la promozione, le condizioni generali dell’abbonamento e tutti gli altri aspetti da sapere.
Molti inquilini si chiedono se il condominio possa prevedere un obbligo alla detenzione di animali…
Le spugne da cucina non sono tutte uguali ma, a seconda del colore, servono per…
Ci sono una serie di incentivi fiscali per installare condizionatori presso le abitazioni. In cosa…
Cosa dice la Legge sul prelievo massimo giornaliero al Bancomat o presso uno sportello della…
Negli ultimi anni, i progressi tecnologici hanno rivoluzionato diversi aspetti della vita delle persone fra…
Grande occasione in merito ai libro da comprare online con "all you can read", circa…