Ci sono tante opportunità di lavoro in Italia e all’estero perché Lavazza aumenta il suo organico. Ecco gli annunci tutti da scoprire.
Sicuramente tutti conoscono l’azienda Lavazza come quella famosa del caffè, ma forse non tutti sanno che ha appena aperto una nuova sede a Torino, riqualificando la ex area ENEL.
Dunque ricerca personale e i tantissimi annunci sono rivolti a laureati, diplomati e anche a figure senza esperienza. Lavorare per una realtà come quella del gruppo Lavazza significa stare certi di operare in un ambiente sano, e tra l’altro l’azienda promuove una innovativa filosofia anche per quanto riguarda i suoi collaboratori. Non mancano infatti dialogo e presenza, nonché incentivi e premi per chi raggiunge o supera gli obiettivi prefissati.
Andiamo dunque a scoprire chi può inviare la candidatura, quali professionalità sono ricercate e soprattutto come fare a inviare il curriculum.
Attualmente il Gruppo Lavazza amplia il suo organico ed è alla ricerca di varie figure professionali. Ricordiamo che Lavazza non vende solo caffè, e vanta una lunga storia alle spalle sin dal 1895. Oggi Lavazza ha sempre sede a Torino ma è leader mondiale per la produzione di caffè e gestisce questa immensa mole di affari tramite i suoi 9 stabilimenti produttivi, dislocati in 6 paesi. A livello globale dà lavoro a più di 4 mila collaboratori.
Oggi gli annunci sono tantissimi, ed ecco di quali figure professionali è alla ricerca il gruppo, che comprende anche i brand Eraclea, Whittington, Carte Noire, Merrild e Kicking horse. I seguenti annunci prevedono l’inserimento di personale nei vari distaccamenti a Torino:
Molte sono anche le opportunità di lavoro all’estero, dunque chi è interessato a cambiare vita, o a creare un curriculum di alto livello potrà lavorare presso alcune realtà, che cercano le seguenti specializzazioni professionali:
Chi è interessato a inviare la candidatura, sia per l’Italia che per gli altri Paesi, non deve far altro che accedere alla pagina ufficiale di reclutamento dell’azienda e da lì sfogliare i vari annunci. Per ogni tipologia di offerta di lavoro i candidati dovranno produrre la documentazione adeguata, che nello specifico sarà indicata proprio nei dettagli delle offerte di lavoro.
Molti inquilini si chiedono se il condominio possa prevedere un obbligo alla detenzione di animali…
Le spugne da cucina non sono tutte uguali ma, a seconda del colore, servono per…
Ci sono una serie di incentivi fiscali per installare condizionatori presso le abitazioni. In cosa…
Cosa dice la Legge sul prelievo massimo giornaliero al Bancomat o presso uno sportello della…
Negli ultimi anni, i progressi tecnologici hanno rivoluzionato diversi aspetti della vita delle persone fra…
Grande occasione in merito ai libro da comprare online con "all you can read", circa…