Test+rompicapo%3A+trova+i+10+incredibili+errori+in+20+secondi+nell%26%238217%3Bimmagine+interna
economiablogit
/2023/03/13/test-rompicapo-errori-stanza/amp/
News

Test rompicapo: trova i 10 incredibili errori in 20 secondi nell’immagine interna

La stanza nell’immagine interna del test rompicapo è un vero disastro e va riordinata: 10 errori da scovare in 20 secondi, soluzione in fondo

Divertenti, appassionanti e stimolanti i test rompicapo che non fanno staccare dallo schermo sino al momento in cui non vengono risolti: in questo caso, nell’immagine in basso, bisogna trovare tutti i 10 errori in 20 secondi!

EconomiaBlog

Quando si parla dei test rompicapo si fa riferimento ad una attività che diverte e che mette alla prova le abilità di ciascuno. Gli appassionati ben sanno che ve ne sono di tipi diversi, e ciascuno si lega ad una o più abilità. Dal calcolo al ragionamento logico, sino alla creatività e al pensiero laterale.

In questo caso servirà grande attenzione e spirito di osservazione poiché, come si vedrà nell’immagine in basso, c’è una stanza da riordinare che è un vero disastro! In particolare, ci sono 10 errori, ovverosia anomalie, oggetti che non dovrebbero essere dove sono oppure che hanno qualcosa che non va.

Ciascuno può accettare tale sfida e trovare tutti gli elementi dissonanti nell’immagine della camera da letto, e scoprire poi, in base al risultato, quanto si è acuti osservatori oppure quanto c’è da migliorare.

Non è un attività complicata, alcune anomalie saranno subito ben visibili. L’aspetto però che rendo tutto più gustoso si lega al tempo. La sfida infatti andrà risolta entro e non oltre i venti secondi.

Test rompicapo da risolvere, 10 errori da trovare nell’immagine della stanza

Serve dunque grande concentrazione, osservazione e attenzione ai minimi dettagli, il tutto da fare con grande velocità, per risolvere il test rompicapo della stanza da riordinare.

Attenzione, poiché in fondo vi sono soluzione e risultati secondo il numero di errori trovati nel tempo disponibile. Anche qualora, alla fine, si trovassero pochi errori o nessuno, no problem. Si sarà trattato di un test interessante per allenare le proprie abilità e mettersi alla prova con altri test rompicapo.

Al riguardo, completato questo, ci si può mettere in gioco con:

Ed ora, ecco l’immagine su cui concentrarsi e da osservare. Ciascuno dovrà soffermarsi e guardarla attentamente in venti secondi, provando a scovare tutti e dieci gli errori/anomalie. A cose fatte, si potrà poi proseguire con la lettura per sapere della soluzione e dei risultati.

Rompicapo stanza


Soluzione e risultato

A questo punto della lettura, ognuno avrà dunque messo alla prova le proprie abilità e sarà pronto a scoprire in primo luogo la soluzione con i vari errori presenti nella stanza, e successivamente i risultati.

Ecco dunque la soluzione.

  1. Impossibile sedersi sulla sedia sulla sinistra, che è bagnata;
  2. Perché sotto al letto c’è un rastrello?
  3. Il comodino non è il posto giusto dove mettere la verdura;
  4. Ma sul comodino di solito di certo non si poggia l’annaffiatoio!
  5. Qualcuno ha mai fatto la doccia nell’armadio?
  6. Attenzione alla cassettiera, c’è un’anatra nel vaso!
  7. Perché c’è un pianeta fuori dalla finestra?
  8. Che ci fa lì quel cappello, dovrebbe stare nell’armadio.
  9. Dietro la poltrona, accanto a letto, perché ci sono dei remi?
  10. È difficile usare una scarpa come lampada!

Qui i risultati:


    • Da 0 a 3: Chi è riuscito a notare sino a 3 errori può fare di più attraverso l’allenamento, aumentando la propria soglia di attenzione e capacità di osservazione: osservatore che può migliorare.
    • Da 4 a 6: Chi ha notato dai quattro ai sei errori ha mostrato grandi capacità di osservazione e concentrazione, e tuttavia può ancora fare meglio la prossima molta: buono osservatore!
    • Da 7 a 10: Chi infine ha notato dai sette ai dieci errori, quindi tutti, ha dimostrato di essere attento, sapersi concentrare sfruttando al massimo il tempo a disposizione: ottimo osservatore!
    Dario Quattro

    Appassionato di scrittura e di lettura, di sport e politica, da tempo si occupa di redarre e produrre articoli online e di approfondimenti in diversi ambiti. Ha avuto esperienze di redazione e di cura dei diversi aspetti che si legano al "content". Tra le diverse attività svolte, particolare orgoglio quella che si lega al Servizio Civile Universale. Percorso di studio in lingue, da qualche tempo a questa parte si è appassionato al mondo della scuola e sta approfondendo anche a livello accademico la disciplina dell'economia nelle sue varie sfumature. Crede fermamente nel potere dell'informazione e della comunicazione, soprattutto nel ruolo di semplificare e rendere intuitive le questioni e gli aspetti che incidono sulla vita quotidiana delle persone.

    Recent Posts

    Si possono vietare gli animali in condominio? La verità è inaspettata

    Molti inquilini si chiedono se il condominio possa prevedere un obbligo alla detenzione di animali…

    2 mesi ago

    Perché le spugne da cucina sono colorate? Il segreto per scegliere quella giusta

    Le spugne da cucina non sono tutte uguali ma, a seconda del colore, servono per…

    3 mesi ago

    Bonus condizionatore: sono numerose le agevolazioni attive per chi odia il caldo, approfittane subito!

    Ci sono una serie di incentivi fiscali per installare condizionatori presso le abitazioni. In cosa…

    3 mesi ago

    Prelievo di contanti, c’è un limite giornaliero per non indispettire il Fisco

    Cosa dice la Legge sul prelievo massimo giornaliero al Bancomat o presso uno sportello della…

    3 mesi ago

    Conti online e digital wallet: la gestione delle finanze e dei pagamenti è sempre più smart

    Negli ultimi anni, i progressi tecnologici hanno rivoluzionato diversi aspetti della vita delle persone fra…

    4 mesi ago

    Libri da comprare online: grande opportunità con “all you can read”, come funziona

    Grande occasione in merito ai libro da comprare online con "all you can read", circa…

    2 anni ago