EconomiaBlog
Sono aperte le selezioni per 15 posti di assistente tecnico: viene offerto lavoro a tempo pieno e indeterminato ecco dove e come candidarsi.
Il Bando è avviato dall’ARPA, l’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale del Piemonte, Torino. Si offrono 15 posti come assistente tecnico e un contratto di lavoro a tempo indeterminato.
I candidati che supereranno tutte le prove verranno assegnati a diversi dipartimenti, e più nello specifico: 4 al Dipartimento territoriale Piemonte Nord Est, Novara (2) Vercelli (1) Omegna (1); 7 al Dipartimento territoriale Piemonte Nord Ovest, Torino (3); Grugliasco (4); 1 al Dipartimento territoriale Piemonte Sud Est, Alessandria e 3 al Dipartimento territoriale Piemonte Sud Ovest, Cuneo.
Andiamo a scoprire più nel dettaglio quando scade questa opportunità, come fare a candidarsi, e ovviamente quali sono i requisiti richiesti.
Oltre alle sedi sopra indicate, la graduatoria potrà essere utilizzata per l’assunzione dei candidati idonei anche presso altre strutture e sedi dell’Agenzia. L’inquadramento giuridico ed economico nei ruoli del personale del Comparto dell’Agenzia sarà effettuato conformemente al contratto collettivo nazionale di lavoro del comparto sanità.
L’ammissione al concorso, l’espletamento dello stesso, il trattamento giuridico ed il trattamento economico sono disciplinati dalle normative di legge in materia e dalle prescrizioni previste dal bando stesso. Ricordiamo altresì che ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4, e dell’art. 678, comma 9, del D.lgs. n. 66/2010, con il concorso si determina una riserva pari al 30% dei posti a favore delle seguenti categorie di volontari delle Forze Armate congedati senza demerito:
I candidati che intendono inoltrare la domanda dovranno rispondere ai seguenti requisiti definiti generali:
Gli interessati potranno inviare la domanda esclusivamente all’indirizzo ufficiale entro e non oltre le ore 23:59 del 06/04/2023, e una volta collegati possono ottenere informazioni più dettagliate nonché accedere al bando ufficiale.
Molti inquilini si chiedono se il condominio possa prevedere un obbligo alla detenzione di animali…
Le spugne da cucina non sono tutte uguali ma, a seconda del colore, servono per…
Ci sono una serie di incentivi fiscali per installare condizionatori presso le abitazioni. In cosa…
Cosa dice la Legge sul prelievo massimo giornaliero al Bancomat o presso uno sportello della…
Negli ultimi anni, i progressi tecnologici hanno rivoluzionato diversi aspetti della vita delle persone fra…
Grande occasione in merito ai libro da comprare online con "all you can read", circa…