Chi cerca lavoro con Licenza Media anche se non ha altri titoli di studio può approfittare di una favolosa opportunità promossa dalla Regione Sardegna.
Un’altra buona notizia è che chi supera la selezione potrà contare su un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Ecco dunque tutte le informazioni utili per chi vuole acchiappare al volo questa opportunità.
A promuovere il concorso è la ABBANOA SpA, un’azienda di servizi idrici che opera su tutto il territorio dell’Isola, coprendo le esigenze di più di 300 Comuni.
La scadenza per la presentazione della domanda è prevista per il prossimo 28 marzo, quindi chi è interessato dovrà fare in fretta: probabilmente la concorrenza è anche alta, non solo da parte dei residenti sardi ma anche da chi, magari, vuole cogliere l’occasione di un nuovo lavoro per trasferirsi e cambiare vita. Chi ama il mare sa benissimo che la Sardegna offre le più belle spiagge del mondo!
Andiamo allora a scoprire tutti i dettagli su questa offerta di lavoro, il cui scopo è quello di selezionare 26 addetti alla lettura dei contatori, lavoro che si svolgerà su tutto il territorio della Regione Sardegna.
Come accennato poco sopra, chi cerca nuovi collaboratori è la ABBANOA spa, l’azienda che si occupa del servizio idrico in tutta la Sardegna, con la Regione che è socia stessa.
Le 26 figure ricercate saranno inserite nei vari distaccamenti e al momento della domanda di ammissione il candidato potrà esprimere una preferenza. La professionalità richiesta è quella di “Operatore addetto alla gestione di contatori e misure di consumo”.
La mansione della figura professionale opera singolarmente o in squadra ed è addetta alle attività di rilievo dei consumi dei contatori e di segnalazione di anomalie, attraverso l’utilizzo di tablet o palmari, inoltre gestisce e riordina i dati acquisiti. Il Livello di Inquadramento previsto è il 2° Livello CCNL Utilitalia e l’azienda offre un Contratto di lavoro a tempo indeterminato, salvo diverse previsioni di legge.
Gli interessati, al momento della presentazione della domanda, dovranno rispondere ai seguenti requisiti:
Nel caso in cui vengano presentate un numero di candidature superiore a 55, sarà prevista una prova
preselettiva attraverso l’erogazione di un test a risposta multipla, al termine del quale saranno ammessi alla
successiva prova i migliori 55 candidati più eventuali pari merito in possesso dei requisiti indicati nel bando ufficiale.
L’eventuale prova preselettiva verterà sul materiale allegato all’avviso. La prova psicoattitudinale sarà erogata attraverso un test a risposta multipla. Il punteggio massimo conseguibile con tale prova sarà di 40 punti. Il colloquio sarà finalizzato alla verifica del possesso della professionalità, delle capacità, delle conoscenze e delle attitudini richieste per la posizione lavorativa da ricoprire. Il punteggio massimo conseguibile per il colloquio è di 60 punti. Il punteggio totale massimo conseguibile è di 100 punti.
Per poter inoltrare la candidatura occorrerà caricare tassativamente la seguente documentazione:
Gli interessati potranno inviare la candidatura entro il termine perentorio del giorno: 28 marzo 2023, esclusivamente on- line e previa registrazione, compilando l’apposito modulo elettronico (FORM) disponibile sul link ufficiale.
Molti inquilini si chiedono se il condominio possa prevedere un obbligo alla detenzione di animali…
Le spugne da cucina non sono tutte uguali ma, a seconda del colore, servono per…
Ci sono una serie di incentivi fiscali per installare condizionatori presso le abitazioni. In cosa…
Cosa dice la Legge sul prelievo massimo giornaliero al Bancomat o presso uno sportello della…
Negli ultimi anni, i progressi tecnologici hanno rivoluzionato diversi aspetti della vita delle persone fra…
Grande occasione in merito ai libro da comprare online con "all you can read", circa…