Ottime notizie per chi cerca lavoro come infermiere pediatrico: al Gaslini, il famoso ospedale pediatrico di Genova, si cercano collaboratori.
L’annuncio riferisce che in esecuzione alla deliberazione del Direttore Generale n. 93 dell’8 febbraio 2023, è indetto
pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 32 posti per Infermiere Pediatrico, che verranno inseriti nell’Area dei professionisti della salute e dei funzionari.
Andiamo dunque a scoprire tutte le specifiche di questa opportunità lavorativa: la scadenza, come fare a inviare la domanda e ovviamente quali sono i requisiti richiesti.
Come spesso accade nei concorsi pubblici, anche il bando pubblico per i 32 posti come Infermiere Pediatrico prevedono delle regole generiche: innanzitutto ci sarà una riserva di posti a favore dei volontari delle FF.AA. congedati senza demerito dalle ferme contratte, ai sensi dell’art. 1014, c, 3-4 e dell’art. 67 c. 9 del D.Lgs. 66/2010, mentre per quanto attiene alla riserva dei posti si terrà conto della vigente normativa in materia. Inoltre il bando è emanato nell’osservanza dell’art. 57 del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i. sulle pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro.
I requisiti generali richiesti per l’ammissione al concorso sono:
I requisiti specifici per l’ammissione al suddetto avviso sono:
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione, prodotta esclusivamente per via telematica, accedendo al sito ufficiale, entro e non oltre il 20/04/2023.La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie. La compatibilità con i dispositivi mobili (smartphone, tablet) non è garantita. Si consiglia di effettuare la registrazione e la compilazione per tempo.
Ricordiamo infine che i candidati dovranno obbligatoriamente indicare, pena esclusione, nel Format online un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC), valido e intestato al candidato stesso, al quale verranno inviate tutte le comunicazioni inerenti alla procedura concorsuale, compresa l’eventuale nomina in servizio.
Molti inquilini si chiedono se il condominio possa prevedere un obbligo alla detenzione di animali…
Le spugne da cucina non sono tutte uguali ma, a seconda del colore, servono per…
Ci sono una serie di incentivi fiscali per installare condizionatori presso le abitazioni. In cosa…
Cosa dice la Legge sul prelievo massimo giornaliero al Bancomat o presso uno sportello della…
Negli ultimi anni, i progressi tecnologici hanno rivoluzionato diversi aspetti della vita delle persone fra…
Grande occasione in merito ai libro da comprare online con "all you can read", circa…