Per chi cerca un impiego ci sono molti annunci che selezionano addetti alle pulizie negli uffici: oggi segnaliamo un’opportunità in provincia di Bologna.
Il lavoro offerto è full-time e anche i contratti potranno diventare a lungo termine, a seconda dei risultati finali ottenuti dal singolo candidato.
La vorare alle Poste Italiane, poi, può rappresentare un’ottima opportunità poiché come sappiamo l’azienda è solida. Inoltre solitamente per fare questo tipo di lavoro non servono titoli di studio particolari, ma solo un po’ d’esperienza e serietà.
Andiamo allora a scoprire tutte le informazioni utili su queste assunzioni, quanti collaboratori servono, quali sono i requisiti e come fare a inviare la candidatura.
Uno degli annunci che segnaliamo è volto a selezionare personale da inserire negli uffici postali, con la mansione di addetti alle pulizie. Non è un annuncio pubblicato da Poste Italiane ma da una società che si occupa di trovare il personale per conto terzi.
Gli uffici postali presso cui saranno impiegati i prescelti si trovano a Bologna città ma anche in Provincia, ovvero a San Giovanni in Persiceto.
Come detto, non si tratta di un’offerta di lavoro che arriva da parte di Poste, ma a fare le selezioni e a stipulare i contratti sarà una nota società specializzata. Parliamo di Euro&Promos SpA. Attraverso questa società le aziende possono trovare personale soprattutto per quanto riguarda il comparto della pulizia civile, industriale e sanitaria, ma anche manutentori, addetti ai magazzini o alla pulizia del verde e mansioni simili. Le aziende che si rivolgono a suddetta società possono essere pubbliche o private.
Chi è interessato a questa offerta di lavoro dovrà rispondere ai seguenti requisiti:
Come accennato all’inizio dell’articolo, verrà offerto un CCNL settore multiservizi. L’ orario di lavoro sarà full time, mentre l’inquadramento e la retribuzione saranno stabiliti durante i colloqui con chi invia la candidatura.
Gli aspiranti candidati dovranno semplicemente visitare la pagina ufficiale di recruiting della società Euro&Promos, e scegliere l’annuncio relativo ad addetti alle pulizie negli uffici postali. Da lì troverà tutte le indicazioni per inviare la domanda.
Oltre all’opportunità sopra indicata, la società sta cercando altre figure professionali, da inserire in aziende pubbliche e private in tutta Italia. Ecco quali sono gli annunci attivi:
Molti inquilini si chiedono se il condominio possa prevedere un obbligo alla detenzione di animali…
Le spugne da cucina non sono tutte uguali ma, a seconda del colore, servono per…
Ci sono una serie di incentivi fiscali per installare condizionatori presso le abitazioni. In cosa…
Cosa dice la Legge sul prelievo massimo giornaliero al Bancomat o presso uno sportello della…
Negli ultimi anni, i progressi tecnologici hanno rivoluzionato diversi aspetti della vita delle persone fra…
Grande occasione in merito ai libro da comprare online con "all you can read", circa…