Forse non tutti sanno che esistono tariffe scontate nel comparto telefonia, e sono rivolte ai giovani di età fino ai 30 anni. Ecco la lista completa.
I giovani più che mai utilizzano costantemente il cellulare, sia per rimanere in contatto con gli amici che per navigare in internet. Le compagnie telefoniche più famose offrono tariffe mobile agevolate proprio per i più giovani: ecco tutte quelle attive al momento.
Sappiamo che ogni compagnia telefonica mette in campo numerose offerte e promozioni, volte soprattutto ad “acchiappare” nuovi clienti. Ogni volta che desideriamo abbiamo la possibilità di scegliere un operatore mobile diverso e ottenere il miglior servizio adatto alle nostre esigenze, e anche al nostro portafogli.
Forse però non tutti sanno che esistono offerte dedicate ai più giovani, che ovviamente sono anche gli utilizzatori più assidui di cellulari e tablet. Ecco quali sono le promozioni del momento, attuate dai principali operatori di rete conosciuti.
Le offerte da parte delle compagnie telefoniche sono cambiate anche e soprattutto da quando è cambiato il modo di comunicare. Se fino a qualche anno fa le promozioni riguardavano il numero di minuti di chiamata o degli SMS/MMS, adesso tutta l’attenzione è rivolta ai Giga.
Ed è intuibile il perché: gli adulti, ma più che altro i giovani, parlano con gli amici e la famiglia tramite le App di messaggistica, o attraverso i Social, e dunque serve per forza una connessione Internet, anche quando si è al di fuori dell’abitazione dove magari è presente un contratto e il collegamento wi-fi.
Ecco che la “battaglia” delle offerte si gioca proprio con i Giga offerti: più Giga significano più autonomia per rimanere sempre connessi, ovunque siamo. Gli operatori di telefonia mobile propongono diversi pacchetti, abbonamenti, ricaricabili e soluzioni per tutti i gusti e tutti i budget, e noi riportiamo le offerte più ghiotte per gli under 30.
Naturalmente, è sempre bene confrontare le proposte di tanti operatori, e di vagliare quali siano quelle che ci offrono i servizi di cui abbiamo bisogno. Meglio spendere anche qualche minuto in più e cercare di capire se le compagnie fanno pagare di più – ad esempio – qualche tipo di servizio aggiuntivo. In questo modo non avremo “brutte sorprese” al momento di pagare la quota mensile.
Agli under 25 TIM propone TIM Young, un piano tariffario che può soddisfare diverse esigenze, con soli 9,99 euro al mese:
Per i minorenni che non hanno ancora compiuto i 18 anni la compagnia telefonica offre il piano TIM Junior, ad una tariffa molto vantaggiosa, ovvero 7,99 euro al mese nei quali sono compresi:
Vodafone ha ideato due piani diversi pensati per le categorie dei più giovani, che sono le seguenti:
Partiamo con le offerte riservate ai clienti under 30:
Sono disponibili anche 3 offerte pensate per bambini e ragazzi:
Molti inquilini si chiedono se il condominio possa prevedere un obbligo alla detenzione di animali…
Le spugne da cucina non sono tutte uguali ma, a seconda del colore, servono per…
Ci sono una serie di incentivi fiscali per installare condizionatori presso le abitazioni. In cosa…
Cosa dice la Legge sul prelievo massimo giornaliero al Bancomat o presso uno sportello della…
Negli ultimi anni, i progressi tecnologici hanno rivoluzionato diversi aspetti della vita delle persone fra…
Grande occasione in merito ai libro da comprare online con "all you can read", circa…