Sephora+cerca+personale+in+tutta+Italia%2C+corri+a+candidarti%2C+le+assunzioni+sono+a+tempo+indeterminato%21
economiablogit
/2023/04/17/sephora-cerca-personale-in-tutta-italia/amp/
Lavoro

Sephora cerca personale in tutta Italia, corri a candidarti, le assunzioni sono a tempo indeterminato!

Chi è appassionato di prodotti di bellezza sarà felice di sapere che Sephora cerca personale, in tutta Italia, ecco quali sono le figure richieste e come inviare la domanda.

Nel comparto bellezza, cosmetica e profumi, il brand Sephora è certamente uno dei leader, che vanta nel nostro Paese più di 130 punti vendita. Ecco come potrebbe essere l’esperienza di lavorare per questa prestigiosa realtà.

EconomiaBlog

La multinazionale Sephora nasce alla fine degli anni ’90 e da allora ha ottenuto ampia reputazione grazie al perseguimento della sua mission: offrire prodotti beauty di alta qualità a prezzi accessibili. Ovviamente non è tutto qui, perché il brand ha saputo creare attorno a sé un mondo capace di soddisfare le esigenze più svariate, dando l’opportunità ai clienti di toccare con mano, testare e recensire le migliaia di prodotti.

Non dimentichiamoci, poi, che l’azienda organizza regolarmente, sia nei punti vendita fisici che online, appuntamenti ed eventi volti a far conoscere al pubblico, agli influencer e ai giornalisti le novità del momento, le tendenze e i nuovi approcci alla sostenibilità ambientale.

Un mondo, dunque, davvero creativo, stimolante e formativo, all’interno del quale anche e soprattutto i dipendenti partecipano a master e percorsi di crescita professionale e personale. Ed ecco che già a leggere queste informazioni viene subito voglia di andare a lavorare per questo marchio. Ebbene, da oggi ci sono molte opportunità grazie alle offerte di lavoro attive. Eccole tutte.

Sephora cerca personale in tutta Italia, ecco le figure richieste

Ci sono tantissimi annunci attivi cui candidarsi al momento, e valgono per i punti vendita già esistenti o per le nuove aperture previste, su tutto il territorio nazionale. Ecco le posizioni aperte, quali requisiti sono necessari e che tipo di contratto viene offerto.

  • Beauty Advisor – Consulente di Bellezza – Udine – Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli analoghi (Sales Assistant, Promoter, Beauty Consultant) preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici. Conoscenza dei principali KPI del commercio. Agilità, dinamismo e flessibilità. Forte orientamento ai risultati. Alta predisposizione al lavoro in team. Diploma di scuola superiore. Buona conoscenza dell’inglese, gradita conoscenza del francese – Contratto temporaneo.
  • Store Manager – Udine – Requisiti: Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici. Conoscenza dei principali KPI del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani. Agilità, dinamismo e problem solving. Forte orientamento ai risultati. Alta predisposizione nella gestione di un team complesso e numeroso, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra. Diploma di scuola superiore, gradito conseguimento Laurea (triennale o magistrale). Ottima conoscenza dell’inglese, gradita conoscenza del francese. Contratto a tempo indeterminato.
  • Catalog & eStore Optimizations SpecialistMilano – Requisiti: Profilo: Business/Digital School
    4-5 anni di esperienza nell’e-commerce. Appassionati del mondo della bellezza e delle sue tendenze, creativi e curiosi. Forte interesse per il lavoro di squadra, in un contesto internazionale e digitale. Buona capacità di avere una visione complessiva e strategica, garantendo al tempo stesso un’esecuzione operativa di qualità (attenzione ai dettagli, rigore e reattività). Profilo analitico, orientato ai dati e risolutore di problemi
    Puoi gestire gli imprevisti e adattarti facilmente ai cambiamenti. Strumenti: Excel, SFCC, PIM, Jira, Sesame, Contentsquare, Target2Sell (bello da avere), Bazaarvoice. Lingue: inglese (parlato e scritto). Contratto a tempo indeterminato.
  • Beauty Advisor – Genova Fiumara – Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli analoghi (Sales Assistant, Promoter, Beauty Consultant) preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici. Conoscenza dei principali KPI del commercio. Agilità, dinamismo e flessibilità. Forte orientamento ai risultati. Alta predisposizione al lavoro in team. Diploma di scuola superiore. Buona conoscenza dell’inglese, gradita conoscenza del francese. Contratto temporaneo.
  • Specialist – Bergamo – Reuisiti: Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder) preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici. Conoscenza dei principali KPI del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani. Agilità, dinamismo e problem solving. Forte orientamento ai risultati. Alta predisposizione nella gestione di un team, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra. Diploma di scuola superiore, gradito conseguimento Laurea (triennale o magistrale). Ottima conoscenza dell’inglese, gradita conoscenza del francese. Contratto temporaneo.
  • Specialist – Campi Bisenzio (FI) – Requisiti come sopra, contratto a tempo indeterminato.

Come candidarsi alle offerte di lavoro Sephora

Oltre agli annunci sopra descritti, nella pagina ufficiale del sito Sephora sono presenti altre opportunità lavorative in diverse città d’Italia. Chi è interessato a visionarle tutte e soprattutto a inviare la candidatura non dovrà far altro che raggiungere il sito, cliccare sulla posizione lavorativa desiderata e seguire le indicazioni per inviare il curriculum.


    Stefania Guerra

    Appassionata di lettura e di scrittura creativa, autrice di un racconto e di un romanzo, con alle spalle esperienze come caporedattore, lettore beta, intervistatrice, recensore e articolista, una formazione artistica di base, la passione per la comunicazione, ho la possibilità di esprimere le mie capacità lavorative per diverse realtà; grazie anche alla formazione continua e alle esperienze lavorative pregresse e in atto, continuo questo entusiasmante percorso specializzandomi ogni giorno di più in copywriting e produzione di articoli di stampo giornalistico

    Recent Posts

    Si possono vietare gli animali in condominio? La verità è inaspettata

    Molti inquilini si chiedono se il condominio possa prevedere un obbligo alla detenzione di animali…

    2 mesi ago

    Perché le spugne da cucina sono colorate? Il segreto per scegliere quella giusta

    Le spugne da cucina non sono tutte uguali ma, a seconda del colore, servono per…

    3 mesi ago

    Bonus condizionatore: sono numerose le agevolazioni attive per chi odia il caldo, approfittane subito!

    Ci sono una serie di incentivi fiscali per installare condizionatori presso le abitazioni. In cosa…

    3 mesi ago

    Prelievo di contanti, c’è un limite giornaliero per non indispettire il Fisco

    Cosa dice la Legge sul prelievo massimo giornaliero al Bancomat o presso uno sportello della…

    3 mesi ago

    Conti online e digital wallet: la gestione delle finanze e dei pagamenti è sempre più smart

    Negli ultimi anni, i progressi tecnologici hanno rivoluzionato diversi aspetti della vita delle persone fra…

    4 mesi ago

    Libri da comprare online: grande opportunità con “all you can read”, come funziona

    Grande occasione in merito ai libro da comprare online con "all you can read", circa…

    2 anni ago