Il mese di nascita potrebbe influenzare la propria personalità, ma in che modo e quali sono le peculiarità principali? Ecco cosa c’è da sapere a riguardo
Forse non tutti lo sanno, ma vi potrebbe essere una correlazione tra il mese di nascita e la propria personalità o carattere ed a spiegarlo ci pensa uno studio fatto alla Columbia University: ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento.
Chiaramente, il mese in cui si nasce determina il proprio segno zodiacale, ma probabilmente in pochi sanno che potrebbe avere un peso anche sulla personalità e per spiegarlo entra in gioco uno studio fatto dalla Columbia University.
Si comincia ovviamente dall’inizio e quindi dal mese di gennaio. Se si è nati durante questo mese allora, probabilmente, si è testardi e molto ambiziosi, in più la fedeltà e la passione sono al primo posto. Quelli nati durante il mese di febbraio, invece risultano essere timidi e difficilmente esternano ciò che provano.
Quelli che, invece, sono nati a marzo potrebbero essere molto tranquilli, pacati ed affidabili queste caratteristiche vengono fuori sia nei rapporti amorosi che in quelli di amicizia. Le persone nate ad aprile, invece, risultano impulsive e dinamiche, mentre se si è nati a maggio i peccati di gola sono difficili da evitare e il proprio carattere risulta essere un codice indecifrabile.
Se, invece, si è nati a giugno la sensibilità è al primo posto, ma con essa c’è anche la dolcezza. I nati durante il mese di luglio risulterebbero essere molto chiacchieroni ed altrettanto affidabili, il punto debole, invece, è l’ascolto.
I segni zodiacali potrebbero dire qualcosa in più sulla personalità di ognuno, ma quali sono quelli meno affidabili e al contempo più ricchi? Ecco cosa c’è da sapere a riguardo.
Ritornando all’argomento cardine di questo articolo, quello nati ad agosto, invece, risultano essere persone molto energiche, profonde e generose. Se, invece, il proprio mese di nascita è settembre allora la propria personalità potrebbe essere introversa e silenziosa, ma si è anche molto onesti ed estremamente sensibili.
Quelli che, invece, sono nati ad ottobre risulterebbero essere persone con una spiccata sensibilità, ma anche con molto fascino e attraenti. Questi, però, non amano il litigio e di conseguenza solitamente potrebbero sfuggire al confronto.
Vi sono poi quelli nati durante il mese di novembre. Questi, all’apparenza, risultano avere un carattere riservato e chiuso, ma in verità amano l’avventura.
Coloro che, invece, sono nati a dicembre amano la propria famiglia e si sentono molto legati agli affetti. In più, questi risultano essere molto testardi, premurosi, amorevoli ed anche tanto generosi con le persone che più gli stanno a cuore.
Molti inquilini si chiedono se il condominio possa prevedere un obbligo alla detenzione di animali…
Le spugne da cucina non sono tutte uguali ma, a seconda del colore, servono per…
Ci sono una serie di incentivi fiscali per installare condizionatori presso le abitazioni. In cosa…
Cosa dice la Legge sul prelievo massimo giornaliero al Bancomat o presso uno sportello della…
Negli ultimi anni, i progressi tecnologici hanno rivoluzionato diversi aspetti della vita delle persone fra…
Grande occasione in merito ai libro da comprare online con "all you can read", circa…