Sono tante le offerte di lavoro IKEA, che daranno l’opportunità di inserimento a 90 persone, e non è necessaria esperienza.
Scopriamo tutti i dettagli inerenti agli annunci, quali sono gli store coinvolti e come fare ad entrare a far parte di questa realtà multinazionale famosissima.
La prima buona notizia è che l’azienda valuterà inserimenti di qualsiasi tipo: stage, tirocini, part-time o full-time e offrirà contratti sia a tempo determinato che a tempo indeterminato.
IKEA, inutile ricordarlo, è una realtà che ha continuato a crescere nel corso dei decenni grazie alla formula vincente dell’offerta di mobili e complementi per la casa low cost ma di alta qualità. La mission dell’azienda, inoltre è quella di fornire ai clienti un’esperienza di acquisto informale ma rispondente a tutte le esigenze.
Lavorare per questa famosa multinazionale può essere sicuramente molto formativo e interessante. Inoltre l’azienda fornisce numerosi benefit ai suoi dipendenti, come ad esempio lo sconto dipendente di 15% sull’acquisto di prodotti IKEA; il servizio mensa per colazione, pranzo e cena, con una vasta scelta di prodotti (anche biologici) potendo consumare un pasto spendendo poco più di 1 euro; un portale dedicato con sconti e convenzioni aziendali l’accesso a prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Ecco perché conviene subito andare a scoprire quali sono le figure richieste al momento, preparare un bel curriculum e sperare di essere tra i selezionati idonei.
Di seguito un elenco di tutte le posizioni aperte; per alcuni ruoli è necessario possedere il Diploma o la Laurea, ma per molti annunci non sono richiesti titoli particolari. Ecco le occasioni del momento:
Questi sono alcuni degli annunci attivi, ma ricordiamo che la pagina del sito ufficiale IKEA nella sezione “Lavora con Noi” è continuamente in aggiornamento e dunque chi è interessato non dovrà fare altro che accedere al sito e cercare la posizione più adatta alle proprie esigenze, dopo di che seguire le istruzioni per inoltrare la domanda.
Molti inquilini si chiedono se il condominio possa prevedere un obbligo alla detenzione di animali…
Le spugne da cucina non sono tutte uguali ma, a seconda del colore, servono per…
Ci sono una serie di incentivi fiscali per installare condizionatori presso le abitazioni. In cosa…
Cosa dice la Legge sul prelievo massimo giornaliero al Bancomat o presso uno sportello della…
Negli ultimi anni, i progressi tecnologici hanno rivoluzionato diversi aspetti della vita delle persone fra…
Grande occasione in merito ai libro da comprare online con "all you can read", circa…