Per chi cerca un impiego ci sono molti annunci che selezionano addetti alle pulizie negli uffici: oggi segnaliamo un’opportunità in provincia di Bologna.
Il lavoro offerto è full-time e anche i contratti potranno diventare a lungo termine, a seconda dei risultati finali ottenuti dal singolo candidato.
La vorare alle Poste Italiane, poi, può rappresentare un’ottima opportunità poiché come sappiamo l’azienda è solida. Inoltre solitamente per fare questo tipo di lavoro non servono titoli di studio particolari, ma solo un po’ d’esperienza e serietà.
Andiamo allora a scoprire tutte le informazioni utili su queste assunzioni, quanti collaboratori servono, quali sono i requisiti e come fare a inviare la candidatura.
Dove sono aperte le assunzioni di addetti alle pulizie negli uffici postali
Uno degli annunci che segnaliamo è volto a selezionare personale da inserire negli uffici postali, con la mansione di addetti alle pulizie. Non è un annuncio pubblicato da Poste Italiane ma da una società che si occupa di trovare il personale per conto terzi.
Gli uffici postali presso cui saranno impiegati i prescelti si trovano a Bologna città ma anche in Provincia, ovvero a San Giovanni in Persiceto.
Chi è l’azienda che seleziona il personale
Come detto, non si tratta di un’offerta di lavoro che arriva da parte di Poste, ma a fare le selezioni e a stipulare i contratti sarà una nota società specializzata. Parliamo di Euro&Promos SpA. Attraverso questa società le aziende possono trovare personale soprattutto per quanto riguarda il comparto della pulizia civile, industriale e sanitaria, ma anche manutentori, addetti ai magazzini o alla pulizia del verde e mansioni simili. Le aziende che si rivolgono a suddetta società possono essere pubbliche o private.
Quali sono i requisiti richiesti per l’annuncio di lavoro come addetti alle pulizie negli uffici postali
Chi è interessato a questa offerta di lavoro dovrà rispondere ai seguenti requisiti:
- minima esperienza nella mansione;
- possesso patente B;
- disponibilità immediata;
- serietà e affidabilità.
Come accennato all’inizio dell’articolo, verrà offerto un CCNL settore multiservizi. L’ orario di lavoro sarà full time, mentre l’inquadramento e la retribuzione saranno stabiliti durante i colloqui con chi invia la candidatura.
Come fare a inviare la domanda per addetti alle pulizie a Bologna e Provincia
Gli aspiranti candidati dovranno semplicemente visitare la pagina ufficiale di recruiting della società Euro&Promos, e scegliere l’annuncio relativo ad addetti alle pulizie negli uffici postali. Da lì troverà tutte le indicazioni per inviare la domanda.
Altri annunci presenti sul sito Euro&Promos
Oltre all’opportunità sopra indicata, la società sta cercando altre figure professionali, da inserire in aziende pubbliche e private in tutta Italia. Ecco quali sono gli annunci attivi:
- ADDETTA/O UFFICIO PERSONALE – SOSTITUZIONE MATERNITA’ – UDINE
- ADDETTI/E SORVEGLIANZA E ACCOGLIENZA – MUSEI – FERRARA
- ADDETTO/A PULIZIE CIVILI – FAGAGNA (UD)
- ADDETTO/A SEGRETERIA – PISTOIA
- BIBLIOTECARIO/A – PROVINCIA DI TRENTO
- CAPOTURNO LOGISTICA – LATINA
- CONTROLLER DI MAGAZZINO – VICENZA
- ADDETTI PULIZIE PRESSO VIGILI DEL FUOCO – BUDRIO (BO)
- ADDETTI PULIZIE – SAN GIOVANNI DI PERSICETO (BO)
- ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE – VITTORIO VENETO (TV)
- ADDETTO/A PULIZIE CIVILI E PRESIDIO – DIGA DEL VAJONT
- ANIMATORI E EDUCATORI CENTRI ESTIVI – VERONA
- CAPO CANTIERE LOGISTICA – FACILITY MANAGEMENT – MAROSTICA (VI)
- CONTROLLER DI COMMESSA – HQ – UDINE